QUALCOSA PER LA SALUTE
COLLAGENE
PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
PER DIMAGRIRE
PURIFICAZIONE DEL CORPO
CORPO BELLO
INTEGRATORI
QUALCOSA PER LA SALUTE
PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
PER DIMAGRIRE
PURIFICAZIONE DEL CORPO
CORPO BELLO
CLASS A COLLAGEN
GET SLIM CELLULITE
BASIC
HAIR CARE PANDA
BEAUTMINE
COLLAGENE IN COMPRESSE E CAPSULE
COLLAGENE IN POLVERE
COLLAGENE NEI COSMETICI
COLLAGENE DA BERE
Qua sotto Vi presentiamo FAQ le risposte alle domande più frequenti.
Se, dopo la lettura, non trovassi la risposta per la tua domanda stiamo aspettando il Tuo gentile riscontro: office@noblehealth.pl o contattaci usando questo recapito telefonico: +48 48 670 28 87 dalle 8.30 alle 16.30
Cosa distingue i prodotti NobleHealth?
I prodotti Noble Health contengono un'alta concentrazione di principi attivi. Abbiamo fatto ogni sforzo per rendere i magazzini dei nostri prodotti funzionali e quindi efficaci. Ti invitiamo a confrontare il contenuto degli ingredienti attivi in altri prodotti sul mercato - siamo sicuri dei nostri magazzini :)
È possibile combinare i prodotti NobleHealth?
Sì, la composizione e il contenuto dei nostri prodotti è stato impostato a un livello tale da poter essere presi contemporaneamente e da persone di tutte le età.
Posso combinare Noble Health con la contraccezione ormonale?
Sì, i prodotti Noble Health non riducono l'efficacia della contraccezione ormonale.
Posso prendere prodotti Noble Health prima di rimanere incinta?
Sì, i prodotti Noble Health non influiscono sui tuoi sforzi di rimanere incinta, ma se hai dei dubbi, consulta il tuo medico.
Potrei usare i prodotti di Noble Health in gravidanza?
Il periodo di gravidanza è un tempo particolare per ogni donna. Si raccomanda un consiglio del medico per quanto riguarda l'uso degli integratori alimentari.Ti raccomanderemmo di consultare il medico.
Posso assumere prodotti Noble Health durante l'allattamento?
Puoi prendere Noble Health dopo il sesto mese di allattamento. Se vuoi iniziare ad assumerli prima, consulta il tuo medico.
Posso prendere Noble Health se soffro di Hashimoto?
Sì, i prodotti Noble Health sono stati appositamente contrassegnati con il timbro amichevole Hashimoto e la loro assunzione è sicura per le persone con la malattia di Hashimoto. È stato confermato dagli malati :)
Posso usare i prodotti Noble Health se seguo la dieta senza glutine ?
Sì, i prodotti Noble Health sono stati contrassegnati in modo speciale con il segno Gluten Free: cercalo sulla scheda del prodotto. Inoltre, la composizione di ciascun prodotto Noble Health viene accuratamente descritta sulla scheda del prodotto nella scheda Composizione.
I prodotti Noble Health sono disponibili al di fuori del negozio online?
Sì, i prodotti Noble Health hanno conquistato la fiducia delle maggiori reti di distribuzione (Rossmann, Super-Pharm, Hebe) e delle migliori farmacie e erboristerie.
Tutti i prodotti visualizzati sul sito web sono disponibili?
Il sito Web presenta prodotti disponibili in magazzino. Se, durante la procedura di ordinazione, l'inventario cambia, ti informeremo immediatamente.
A partire da quale età si possono utilizzare gli integratori alimentari di Noble Health?
Le gomme con vitamine: C, D e vitamine per la famiglia possono essere assunte dai bambini a partire dai 3 anni. Gli altri prodotti sono destinati agli adulti.
Le compresse possono essere masticate o devono essere inghiottite?
Le compresse e le capsule vanno inghiottite con dell'acqua.
Gli integratori alimentari di Noble Health possono essere combinati con i farmaci?
È meglio consultare il medico curante.
Devo seguire una dieta speciale durante l'utilizzo dei prodotti?
Gli integratori influenzano l'organismo, ma non possono sostituire una dieta varia. È importante condurre uno stile di vita sano, praticare attività fisica e fornire al corpo la giusta quantità di nutrienti attraverso il cibo. Ti invitiamo a visitare la nostra Fanpage e Instagram per consigli interessanti e ricette.
Perché il collagene racchiuso nei prodotti di Noble Health é il migliore?
Il collagene di origine ittica 100% é il componente principale dei prodotti di Noble Health. Il collagene costituisce circa il 30% di tutte le proteine trovate nel corpo umano. È costituito da tre catene polipeptidiche che formano la struttura tripletta. La struttura più simile agli esseri umani ha collagene di pesce, grazie al quale si integra rapidamente per integrare le carenze risultanti. Grazie alla struttura unica - particelle più piccole (rispetto al collagene bovino e suino) penetrano più velocemente nel corpo, rigenerandolo e avvantaggiandosi della pelle.
I prodotti a base di collagene di origine ittica 100%: Class A Collagene in compresse, Class A Collagene crema da giorno, Class A Collagene crema da notte, Collagene in forma di polvere con l'aggiunta di Vitamina C, Collagene in forma di polvere con l'aggiunta di glucosamina + Vitamina C.
Perché nei prodotti di Noble Health è racchiuso un idrolizzato di collagene, invece non quello liofilizato?
„Un idrolizzato di collagene nel processo della preparazione è stato triturato per renderlo più assimilabile dall'organismo. L'intestinale non ha bisogno di perdere tanta energia per digerirlo e introdurlo nel flusso sanguigno” dichiara il Dottore Marek Szołtysik dalla facoltà dell'Università in Scienze della Natura.
I prodotti di Noble Health dove vi è proposto un idrolizzato di collagene: Class A Collagene in compresse, Class A Collagene crema da giorno, Class A Collagene crema da notte, Collagene in forma di polvere con l'aggiunta di Vitamina C, Collagene in forma di polvere con l'aggiunta di glucosamina + Vitamina C.
Perché il collagene dovrebbe essere assunto in combinazione con la vitamina C?
Questa Vitamina C favorisce la produzione corretta del collagene per rendere la pelle levigata e sana. Per quanto riguarda la presenza di queste due sostanze rende il prodotto dell'efficacia superiore.
I prodotti dove Vi è proposto il collagene con l'aggiunta d Vitamina C: Class A Collagene in compresse, Class A Collagene crema da giorno, Class A Collagene crema da notte, Collagene in forma di polvere con l'aggiunta di Vitamina C, Collagene in forma di polvere con l'aggiunta di glucosamina + Vitamina C.
È vero che il caffè verde ha proprietà dimagranti?
Certamente. Il caffè verde è un ottimo componente partecipante nel processo di perdere dei chili in eccesso grazie alla aggiunta dell'acido clorogenico. Questo acido è un alleato nel controllo dell'assorbimento di glucosio per poter permettere all'organismo di usufruire l'adiposo superfluo. Nel caso del funzionamento scorretto del fegato compare nell'obesità specie in quella centrale con accumulo di grasso nell'addome. L'estratto do caffè verde favorisce un processo di bruciamento dei grassi accumulati nel fegato. Il malfunzionamento del fegato favorisce l'accumulo dei grassi. L'estratto di caffè verde supporta il bruciamento dei grassi che si trovano nel fegato. È un organo centrale e responsabile nel metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei lipidi e trasforma numerose tossine introdotte nell’organismo e i prodotti di scarto del metabolismo in modo da poterle eliminarle attraverso l’intestino. Il caffè verde aumenta la temperatura dell'organismo per costringere l'organismo ad usare grassi in eccesso. La caffeina ridona l'energia durante il processo di dimagrimento.
Il prodotto di Noble Health con l'estratto di caffè verde: Get Slim Morning & Night.
Perchè il prodotto di Vitamina C e così eccezionale rispetto ai prodotti del genere disponibili sul mercato?
Vitamina C di Noble Health proviene dalla natura : rosa canina, acerola e frutta di limone. La pianta acerola e rosa canina sono piante con il contenuto massimo della Vitamina C. Per rendere il nostro prodotto ideale li abbiamo racchiuso in una capsula facilitando in questo modo l'assunzione. Per non ti piace degluitire la capsula , hai la possibilità di aggiungere il suo contenuto ad un bicchiere d'acqua.
Ho dimenticato la password, come faccio a recuperarla?
Per recuperare la password, al momento dell’autenticazione puoi fare click sul link „Recupera password” ed inserire l’indirizzo e mail che hai specificato in fase di registrazione. La password che hai scelto in fase di registrazione ti sarà inviata direttamente nella tua casella di posta elettronica.
È necessario avere un login e una password per poter effettuare acquisti?
Login e la password non sono necessari per fare un acqiusto.
È possibile passare il processo degli acqusti senza registrazione. In questo caso non esiste STORIA ACQUSTI da verificare. È obbligatorio inserire i dati riguardanti la consegna. Non centrano in questo caso le promo per i Clienti presenti e registrati.
Come registrarsi nel negozio online?
Per registrarti nel negozio, clicca su "Registrati" e poi su "Registrati". Nel passaggio successivo, inserisci tutti i dati richiesti. Dopo aver confermato la creazione dell'account, verrà inviata un'e-mail con un link di attivazione. Dopo aver fatto clic sul collegamento, puoi effettuare acquisti nel negozio.
Posso modificare o completare i dati dell'indirizzo che ho fornito nel processo di registrazione?
Puoi apportare modifiche ai dati dell'indirizzo, tutto ciò che devi fare è fare clic su "modifica dati" dopo aver effettuato l'accesso.
Potrei rinunciare al mio ordine?
L'ordine viene trasferito per l'esecuzione immediatamente dopo la sua presentazione. Non è possibile ritirare l'ordine. È possibile informare il servizio clienti via e-mail sulla cancellazione - questa informazione interromperà la spedizione se il pacchetto non è stato ancora inviato. Contattaci: office@noblehealth.pl
Quando mi verranno consegnati i prodotti che ho ordinato?
La spedizione della merce avviene entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni del corriere arrivano dopo 1-3 giorni lavorativi.
Posso togliere uno, alcuni o tutti i prodotti inseriti nel mio carrello o modificare i prodotti?
Purtroppo non esiste la possibilità di modificare gli ordini già effettuati. In questo caso si può annullare un ordine, o parte di un ordine, di cui è stata data ricevuta, si può contattare il nostro Servizio Clienti, si può scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo office@noblehealth.pl specificando sempre il numero dell’ordine, il nome , il cognome con i dati precisi dell'ordine. Il processo dell'annullamento lo possiamo fermare se il pacco non è stato inviato.
Posso verificare lo stato di avanzamento dell’ordine?
STATO ORDINE
Lo stato di un ordine è visibile nello storico del cliente registrato. Sempre vanno inviate le e-mail della conferma dell'ordine emessi automticamente riguardanti la conferma dell'ordine ricevuto nella realizzazione e la spedizione di questo ordine. La ultima mail contiene anche il numero tracking per il corriere.
Quali sono i costi della spedizione?
Il corriere si riserva il diritto di consegnare il pacco entro 3 giorni lavorativi, ma di solito la merce viene consegnata al destinatario entro 24 ore.
SPEDIZIONE |
COSTO |
---|---|
Corriere |
|foreign_delivery| €* |
Corriere - pagamento alla consegna | |foreign_delivery_cod| €* |
* Secondo il tasso di euro correnti di Nazionale Banca Polacca (tabella A)
Posso ordinare con la modalità di inviare il pacco all'estero?
Certo. In tal caso il pagamento per gli ordini dall'estero viene effettuato in anticipo ( con un bonifico bancario o con una carta di credito). In questo momento non è disponibile il pagamento alla consegna.
Posso ritirare la merce di persona quella ordinata direttamente nella Sede di Azienda?
Purtroppo no. Non esiste la possibilità di ritirare la merce di persona acquistata on-line.
Come si presenta l'orario per le consegne?
L'azienda Noble Health non gestisce della tempistica delle consegne. Di solito l'orario si presenta in modo seguente dalle 8.00 di mattina alle 18.00 di sera.
Come posso effettuare il bonifico bancario?
Il pagamento on -line viene realizzato tramite la platforma del pagamento on-line.
Se il pagamento non è andato a buon fine durante il procedimento di effettuare un ordine, clicca un'informazione trovabile sulla parte inferiore della conferma dell' ordine via e-mail per fare un altro tentativo.
|
|
Noble Health Sp. z o.o |
mBank S.A. SWIFT: BREXPLPWXXX |
Quali sono le modalità del pagamento per un ordine?
Il pagamento per la merce viene effettuata on-line bonifico bancario o con la carta di credito.
Ho scelto il pagamento on-line senza effettuare il bonifico bancario. Che cosa devo fare?
Il pagamento on-line di cui e stata ricevuta viene effettuato entro 4 giorni lavorativi. Clicca un'informazione trovabile sulla parte inferiore della conferma dell' ordine via e-mail. Dopo 4 giorni lavorativi l'ordine verrá annulato automaticamente, se non si noterá il pagamento.
Quali sono i termini per il rimborso delle merci restituite?
Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto da parte del produttore.
Come vengono restituiti i soldi per gli articoli restituiti?
In caso di pagamento in contrassegno, il denaro viene restituito al numero di conto indicato nel modulo di rimborso. Se è stato effettuato un pagamento on-line, il denaro viene restituito al conto da cui è stato effettuato il trasferimento.
Esiste la possibilità di scambiare il prodotto senza regolamento finanziario?
Sfortunatamente, non esiste la possibilità di uno scambio tipico. Ovviamente, puoi effettuare un rimborso e allo stesso tempo effettuare un nuovo ordine.
Posso restituire il prodotto acquistato?
Ogni cliente può dimettersi dalla merce acquistata senza dare una motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna e restituire la merce nei termini e nel rispetto delle scadenze di cui al regolamento. A tal fine, il Cliente deve inviare al Venditore una dichiarazione di recesso dal contratto stipulato a distanza.
Il cliente è invitato a rispedire o consegnare gli articoli con ricevuta fiscale (o fattura) e il modulo di reso originale all'indirizzo del venditore: Noble Health Sp. z o.o. ul. Legackiego 7, 26-600 Radom, entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto.
Come procedere se la merce ordinata mi arriva danneggiata?
Il reclamo della merce può avvenire a causa di un difetto fisico, che consiste nell'incompletezza dell'oggetto venduto con il contratto oa causa di un difetto legale.
Per presentare un reclamo, l'acquirente è invitato a restituire il prodotto all'indirizzo del venditore. Al prodotto restituito, al Cliente è richiesto di allegare la ricevuta o la fattura. In relazione al reclamo, il Cliente è invitato a compilare il modulo di reclamo (disponibile nel regolamento del negozio) e inviarlo insieme al prodotto e via e-mail all'indirizzo office@noblehealth.pl. Se il Cliente invia un modulo di reclamo via e-mail a office@noblehealth.pl, il reclamo verrà inviato al Cliente come risposta, anche via e-mail. Il reclamo verrà preso in considerazione entro 14 giorni dalla data di presentazione del reclamo insieme a una descrizione del motivo del reclamo e della richiesta del cliente.
We use cookies for analytical purposes and to adjust the website to your preferences. Thanks to them, we can display advertisements that will suit your needs and interests. You can accept all cookies by clicking "Accept All". If you want to configure cookies yourself, click "Manage Cookies". More information can be found in the Privacy Policy.